Offerte Pasqua in Toscana

Vacanze e week end nella Costa degli Etruschi

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” ma, soprattutto, dove vuoi tu!
Se hai deciso di concederti qualche giorno di vacanza nel periodo pasquale, ci sono tantissime destinazioni interessanti tra le quali scegliere!
La Pasqua si festeggia nel periodo primaverile, ovvero la stagione più indicata per una full-immersion nella natura, poiché è la fase della rinascita: alberi, piante, fiori, animali, la natura si veste a festa!

Se vuoi ammirare le tante meraviglie che la natura offre, allora la Toscana è la destinazione ideale per te. Ma dove andare di preciso?
Premesso che la Toscana è meravigliosa pressoché ovunque, la Costa degli Etruschi, una zona costiera tra Livorno e Piombino, è una delle località più suggestive ed affascinanti della regione.
Vuoi che ti sveli le offerte più interessanti per la tua Pasqua in Toscana? Continua la lettura e scopri di più…

Vacanza Toscana mare

Offerte Pasqua nella Costa degli Etruschi! Al Salvapiano tu e la tua famiglia sarete i benvenuti!

Week end di Pasqua in Toscana

La struttura residence Salvapiano potrebbe essere la soluzione ideale per la tua vacanza nel periodo pasquale. Il residence Salvapiano è un modernissimo Holiday Ranch situato in località Riotorto, in provincia di Livorno.
Quest’accogliente struttura propone camere molto spaziose, dotate di ogni confort, oppure pratici appartamenti, completamente indipendenti, arredati con cura e forniti di cucina super attrezzata.
Il Residence Salvapiano ti offre bar, ristorante, piscina, campi da tennis, basket, pallavolo e calcetto. Il Salvapiano è un residence adatto alla famiglia: qui i bambini si divertono un mondo e allo stesso tempo hanno l’opportunità di stare a contatto con la natura, respirando l’aria salutare della collina.

Residence Toscana mare
Vacanze in Maremma

Pasqua al Mare in Toscana

Spostandoti di pochi chilometri (una quindicina), potrai ammirare le spiagge più incantevoli della Toscana: il Parco della Sterpaia, il Golfo di Follonica ed il Golfo di Baratti.
Una passeggiata sul lungomare, respirando a pieni polmoni la frizzante brezza primaverile, è un toccasana: tra l’altro tutte le spiagge della zona sono precedute da folte pinete, oppure da veri e propri parchi naturali, come nel caso del Parco della Sterpaia. Esplorare queste perle naturali (soprattutto nei mesi primaverili), è un’esperienza che scalda il cuore: ammirare il risveglio della natura, il pulsare delle piante ed il fermento degli animali, tutto questo non potrà lasciarti indifferente.
In primavera la Toscana ti assicura l’imbarazzo della scelta. Potrai camminare tra le colline e, addentrandoti tra i boschi e le pinete, scoprirai scorci e panorami suggestivi, oppure potrai esplorare la zona a cavallo: qui ci sono maneggi in abbondanza.
Se ami l’archeologia e la storia, ti consiglio di recarti nei borghi antichi, come Suvereto, Sassetta, Castagneto Carducci, Bolgheri, Campiglia Marittima. In più, puoi visitare i parchi archeologici, come il Parco Archeologico di Baratti e Populonia, ove si possono osservare le testimonianze dell’antico popolo Etrusco.
Nel periodo primaverile la Costa degli Etruschi raggiunge l’apoteosi della sua bellezza.
Dai un’occhiata al sito dell’Holiday Ranch Salvapiano e contatta la struttura se desideri maggiori dettagli. Al Salvapiano la tua Pasqua sarà una vera rinascita!

Buone Vacanze a Tutti!

Scopri cosa puoi fare mentre soggiorni a Salvapiano

SPA

Coccole e Relax

WINE

Esperienza Enogastronomica

Vacanze in Maremma

x

La Toscana e la Maremma sono luoghi dove il turista avrà certamente modo di trascorrere delle vacanze rilassanti e rigeneranti.

Continua a leggere

Escursioni in Barca

x

Una spiaggia da sogno incastonata tra gioielli storici etruschi e medievali.

Continua a leggere

Trekking Riotorto

x

Riotorto, situata nella Costa degli Etruschi in Toscana, è un perfetto punto di partenza per chi volesse praticare del sano trekking.

Continua a leggere

Golfo di Baratti

x

Una spiaggia da sogno incastonata tra gioielli storici etruschi e medievali.

Continua a leggere