Campiglia - Road Bike

PERCORSO ROAD BIKE

Percorso molto panoramico consigliato nei periodi autunno, inverno, primavera. Single track, strade bianche e alcuni pezzi di raccordo asfaltati. Tutto pedalabile senza particolari difficoltà su saliscendi in collina. Possibilità di incontrare cinghiali e altra fauna tipica della macchia mediterranea. Si attraversano i pregiati vigneti dei migliori vini della Val di Cornia… possibilità di degustazioni vini nelle cantine, olio nei frantoi e cacciagione nei numerosi locali a Suvereto, facilmente raggiungibile con leggere deviazioni dal percorso. Buona pedalata a tutti!

Campiglia Marittima Percorso Road Bike - Salvapiano Holiday Ranch

PARTENZA E ARRIVO

Salvapiano
Bike Holiday
Resort

TEMPO PERCORRENZA

3h

DIFFICOLTÀ TECNICA

Media

DISLIVELLO

966 m

DISTANZA TOTALE

30,5 km

IMPEGNO FISICO

Buono

Gli altri percorsi

Campiglia – Mountain Bike

 

Percorso molto panoramico consigliato nei periodi autunno, inverno, primavera. Single track, strade bianche e alcuni pezzi di raccordo asfaltati.

Continua a leggere

Percorsi GARMIN – Road Bike

 

SCARICA LE MAPPE GARMIN

La Maremma – Road Bike

 

Percorso che lambisce l’Alta Maremma, spingendosi sino quasi a Grosseto, raggiungibile con una deviazione di 10 km, passando per Castiglione della Pescaia e risalendo per la Vecchia Aurelia.

Continua a leggere

In bici tra i vigneti – mountain bike

 

Percorso tra i vigneti del Monteregio, passando ai piedi di Massa Marittima, raggiungibile con una piccola deviazione di un paio di km.

Continua a leggere