GRUPPI VACANZA TOSCANA

Costa degli Etruschi

Una gita scolastica, un meeting aziendale, un viaggio d’istruzione, l’incontro con i colleghi delle filiali lontane, un gruppo di cicloturisti, la festa per un risultato raggiunto o per una data importante:

Salvapiano Holiday Ranch ha tutte le caratteristiche necessarie per accogliere gruppi di ogni tipo e consistenza numerica.
Offre, infatti, ospitalità, come hotel, nelle singole camere, e come residence, negli appartamenti, a seconda delle diverse esigenze.

resort per gruppi toscana

Salvapiano Holiday Ranch ha tutte le caratteristiche necessarie per accogliere gruppi di ogni tipo e consistenza numerica.

La Sala Corral

Per gli eventi particolari che, magari, richiedono una certa dose di privacy, in una zona appartata del complesso, c’è una sala con una disponibilità di 90 posti che può accogliere, ad esempio, meeting aziendali o riunioni di gruppi. Sia per motivi di lavoro che di studio, basti pensare alle tradizionali gite d’istruzione, o anche semplicemente per riunire gli amici e festeggiare la sudata laurea, una sala dedicata, in cui vivere un momento in compagnia di un gruppo ristretto, lontano dalla presenza di estranei, rappresenta un valore aggiunto per un resort, come Salvapiano Holiday Ranch, che già offre numerose possibilità di definire ogni dettaglio della propria vacanza.

sala meeting toscana
Itinerari Bici Toscana

Cicloturismo e trekking in Toscana

Tutta la terra di Toscana è attraversata da stradine e sentieri immersi in scenari mozzafiato e, proprio grazie a questa sua conformazione geografica, è il luogo più amato da escursionisti e cicloturisti per programmare le proprie vacanze. Salvapiano Holiday Ranch è la base migliore da cui partire per itinerari in bici alla scoperta della Costa degli Etruschi e dei borghi arroccati sulle colline dell’entroterra. Il nostro resort è il luogo ideale per chi ama la bicicletta e la libertà che si prova usando un mezzo che non inquina e che, anzi, aiuta a mantenere la forma fisica, mentre il nostro lento viaggio ci porta attraverso terre bellissime e ci permette di incontrare e conoscere la gente del posto, diventando parte di esso.La favorevole posizione geografica di Salvapiano Holiday Ranch consente di avere a disposizione un’ampia e varia zona da girare in bici, anche senza portare con te il tuo mezzo. Al resort, infatti, potrai noleggiare per una settimana, o anche solo per un giorno, una mountain bike o una bici da strada. Devi soltanto scegliere un itinerario e, se vuoi qualche suggerimento o tutte le informazioni dettagliate su percorsi e difficoltà, il nostro Staff sarà a tua disposizione.

Vacanze in gruppo: tutte le possibilità

Le attività che si possono fare al Salvapiano Holiday Ranch sono molte e varie, per accontentare tutti i componenti del gruppo. Nei dintorni del residence, nella zona costiera, ci sono scuole di surf, diving center, scuole di vela e campi da golf. Potrai trascorrere qualche ora alle Terme o visitare Oasi naturalistiche e parchi naturali. Anche le città d’arte toscane, Pisa, Siena, San Gimignano, non sono lontane, così come l’Isola d’Elba, a un’ora di traghetto da Piombino. Sulla costa si incontrano spiagge da sogno, da Torre Mozza a Cala Violina.
Se, poi, con il tuo gruppo di amici o colleghi, vuoi solo goderti un meritato riposo, la piscina di Salvapiano ti aspetta: sul bordo, al tramonto, respirando l’aria leggera e profumata della terra toscana e gustando le squisite proposte del nostro Chef.

eventi salvapiano

FORM DI CONTATTO GRUPPI ED EVENTI

Richiedi un preventivo gratuito










    (Privacy Policy)