PERCORSI IN BICI

Toscana - Maremma - Costa degli Etruschi

La meta ideale per la tua vacanza toscana in bicicletta

PRENOTA ORA

Il nostro resort in Toscana vicino al mare, situato sulla Costa degli Etruschi è un eccellente punto di partenza per scoprire una Toscana autentica e incontaminata. I percorsi del nostro territorio offrono diversi livelli di difficoltà, dalla costa pianeggiante alle meravigliose colline punteggiate di borghi medievali come Bolgheri, Suvereto o Massa Marittima fino ad arrivare in Maremma. Le strade collinari offrono indimenticabili scorci di Toscana tra cipressi, oliveti e vigneti a perdita d’occhio. Quando le colline diventano più alte, la vegetazione diventa più selvaggia e anche i percorsi aumentano di difficoltà.

Anche l’Isola d’Elba, situata a solo un’ora di traghetto dalla costa diventa un’ottima opportunità per mettersi alla prova in un territorio stretto tra mare e montagna. Se ami il brivido, grazie alla nostra formula bike resort potrai scegliere tra i numerosi parchi naturali, ognuno in grado di offrire panorami unici e indimenticabili. Dai colori forti della macchia mediterranea del Promontorio di Baratti, alle selvagge foreste di Montioni e Sassetta sulle tracce di antiche miniere e delle zone di bivacco degli antichi carbonai.

Campiglia – Mountain Bike

x

Percorso molto panoramico consigliato nei periodi autunno, inverno, primavera. Single track, strade bianche e alcuni pezzi di raccordo asfaltati.

Continua a leggere

Percorsi GARMIN – Road Bike

x

SCARICA LE MAPPE GARMIN

La Maremma – Road Bike

x

Percorso che lambisce l’Alta Maremma, spingendosi sino quasi a Grosseto, raggiungibile con una deviazione di 10 km, passando per Castiglione della Pescaia e risalendo per la Vecchia Aurelia.

Continua a leggere

In bici tra i vigneti – mountain bike

x

Percorso tra i vigneti del Monteregio, passando ai piedi di Massa Marittima, raggiungibile con una piccola deviazione di un paio di km.

Continua a leggere
Scopri i nostri percorsi bike

PERCORSI

Bici da Strada e Mountain Bike

SERVIZI

Biciclette

PACCHETTI BIKE

Toscana - Costa degli Etruschi